

            Gusto, varietà e freschezza, la cucina è la nostra forza.
 Vieni ad assaggiare i veri sapori della Romagna.
 Il profumo dei dolci appena sfornati a colazione, la porosità della pasta fatta in casa e la qualità dei prodotti che troverai
            in ogni piatto, sono il segreto che ci rende unici.
        
                L'inebriante e zuccherato profumo delle torte fatte in casa, con tante diverse farciture, ciambelle, crostate, croissant, bomboloni e pancakes... dolci semplici e genuini.
 Marmellate, Nutella, cereali, biscotti, diversi succhi
                di frutta a scelta, yogurt, frutta fresca e sciroppata.
 In più pane fresco, soffice pane integrale fatto in casa, toast, salumi,formaggi e altre delizie salate.
            
            Le attenzioni che dedichiamo alla scelta delle materie prime si traducono in menù ricchi di sapori.
 3 menù a scelta, che prevedono sempre l'alternativa tra carne e pesce ed una terza proposta più semplice perfetta anche per i bimbi.
            Primi piatti con pasta fresca, deliziosi secondi accompagnati sempre da un ricco buffet di insalate e verdure sono quello che troverai all'Hotel Morotti.
 E i più golosi non potranno rinunciare ai nostri dolci!
 Ogni giorno ricca scelta
            tra torte farcite e dolci al cucchiaio tutti rigorosamente fatti in casa, frutta di stagione e gelato.
        
Nessuna offerta disponibile