"Speciale Bonus Vacanze"

Non hai ancora utilizzato il Bonus Vacanze 2020? Approfittane subito! Puoi utilizzarlo per le tue Vacanze 2021!

Richiedi informazioni

Speciale Autunno: entroterra e prodotti tipici

Speciale Autunno: entroterra e prodotti tipici

Oggi ti vogliamo portare alla scoperta di 2 borghi del nostro territorio apprezzati per la lunga storia medievale e per le loro specialità enogastronomiche.

Sant’Agata Feltria, un affascinante paesino immerso in un’atmosfera quasi fiabesca. Per goderselo ti basta passeggiare tra le stradine del centro storico, dove vivere un vero tuffo nel passato.
Nei numerosi ristoranti puoi provare il gustoso tartufo della zona, cucinato in vari modi mantenendo comunque il suo profumo caratteristico.
Una tradizione? Nelle domeniche di ottobre si svolge la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato, un’imperdibile occasione per comprare le diverse varietà di questo tubero e altri prodotti locali.

Montefiore Conca, una suggestiva località tra le Vallate del Conca.
Lasciati conquistare dalla Rocca Malatestiana, situata in una posizione strategica, regala un magnifico panorama sulle campagne romagnole e sul mare.
Solitamente ogni anno si celebra la Sagra della Castagna, una festa che si tiene tutte le domeniche di ottobre e offre degustazioni di castagne, eccellenze enogastronomiche e tante attività.

Pubblicata il 28/10/2021

Torna alla pagina precedente

Offerte &
Last minute

Nessuna offerta disponibile